Horizon: Forbidden West, sarà questa la key art del gioco?

Abbiamo la copertina della nuova avventura di Aloy su PS5?

Immagine di Horizon: Forbidden West, sarà questa la key art del gioco?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Horizon: Forbidden West è stato presentato ufficialmente durante lo showcase digitale di PS5 lo scorso 11 giugno, rivelando che il gioco sarà disponibile a ridosso del lancio della nuova console di Sony.

La nuova avventura di Aloy, visivamente sorprendente, metterà alla prova la potenza di calcolo della piattaforma next-gen di Sony.

Nell scorse ore vi abbiamo già mostrato le prime immagini inedite condivise da Guerrilla Games sui social, catturate su PS5 e in grado di immortalare varie sequenze del giocato sulla console di prossima generazione. Ora, l’insider shinobi602 ha pubblicato – e poi rimosso – quello che sembrerebbe essere l’artwork principale del gioco, poi ricondiviso via Twitter da un secondo utente.

Lo trovate poco più in basso:

La key art mostra l’estetica decisamente esotica delle ambientazioni di gioco, incluse suggestive foreste a ridosso della cosa marina. Ma non solo: l’immagine mette in risalto anche una delle nuove creature che Aloy sarà chiamata ad affrontare, un uccello rapace di dimensioni davvero colossali, oltre al “II” in numeri romani che confermerebbe la sua natura di sequel.

Ricordiamo anche che, stando alle informazioni rilasciate sino a ora, Aloy potrà immergersi nelle profondità del mare, aumentando così il senso di esplorazione e ricerca (già uno dei punti di forza del primo capitolo uscito diversi anni fa su PS4).

Infine, Horizon: Zero Dawn diventerà nel corso dell’estate un appuntamento anche per i giocatori su PC, che potranno seguire Aloy nelle sue avventure nel mondo post-apocalittico realizzato da Guerrilla Games (tra le varie cose, il gioco supporterà risoluzioni ultra-wide mai viste prima per la versione console).

Horizon II Forbidden West è atteso in esclusiva per console PlayStation 5, presumibilmente al lancio della piattaforma next-gen (vale a dire verso la fine dell’anno).

Se volete prepararvi alla nuova avventura che vi attende in Forbidden West, date uno sguardo a quest’offerta sul primo Horizon Zero Dawn, il capitolo originale della saga di Aloy

Via: Reddit