Horizon: Forbidden West, nuove immagini spettacolari

Aloy sembra pronta a tornare in azione: vediamo ulteriori immagini di Horizon: Forbidden West

Immagine di Horizon: Forbidden West, nuove immagini spettacolari
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Horizon: Forbidden West è uno dei videogiochi che hanno colpito maggiormente durante la presentazione di PS5 della scorsa settimana: i suoi scenari distopici, che si spostano questa volta nel panorama occidentale (da cui il titolo) richiamano una decaduta San Francisco, ancora riconoscibile ma divorata dall’avanzata martellante della natura.

Il nuovo viaggio di Aloy è stato mostrato con alcune spettacolari immagini e, mentre nella nostra anteprima abbiamo fatto il punto su tutte le novità già note sull’opera di Guerrilla Games, proprio oggi lo stesso team olandese ha pubblicato due nuovi screenshot. In questo possiamo vedere gli scenari in volo, oltre alla nostra protagonista al cospetto del nuovo mondo che la attende.

Ve li proponiamo di seguito nella nostra notizia.

Forbidden West è, in queste ore, sotto i riflettori anche perché è stato reso ufficialmente noto che esordirà nel 2021 – e ad accompagnare la notizia è stata anche la pubblicazione del concept art che vedremo in copertina. Rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli, che non mancheremo di riferirvi, ma già da ora è stato assicurato che non avrà tempi di caricamento.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà esclusivamente su PlayStation 5, console che invece sarà lanciata alla fine del 2020.

Dovete ancora giocare Horizon: Zero Dawn? Potete ora recuperare il gioco a un prezzo speciale su PS4.