Hitman 2 accoglie un aggiornamento ricco di migliorie (e natalizio)

Immagine di Hitman 2 accoglie un aggiornamento ricco di migliorie (e natalizio)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nelle scorse ore, IO Interactive ha reso disponibile un ulteriore aggiornamento per Hitman 2, il suo più recente videogioco dedicato all’Agente 47. Grazie a questa patch, che porta il gioco alla versione 2.12, vengono introdotti diversi fix e miglioramenti – soprattutto per alcuni bug riscontrati da giocatori e critica durante queste prime settimane in compagnia del gioco.

Il download, secondo quanto riferito dalla software house danese, ha un peso tra 1 e 1.2 GB su tutte le piattaforme, ossia PC, PS4 e Xbox One.

Da segnalare anche il ritorno dell’evento natalizio, con la missione Holiday Hoarders in cui, nemmeno a dirlo, l’Agente 47 dovrà rovinare il Natale, ma a modo suo.

Specificamente su PC, segnaliamo che è stato risolto il problema che causava il peggioramento delle performance in SLI con le schede grafiche NVIDIA che lo supportano.

Potete vedere i dettagli completi del corposo changelog direttamente a questo indirizzo. Per tutti i dettagli, la recensione e i video di Hitman 2, non perdete la nostra scheda.