Hitman 2 accoglie il nuovo bersaglio elusivo

Immagine di Hitman 2 accoglie il nuovo bersaglio elusivo
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

IO Interactive ha aperto la caccia al secondo bersaglio elusivo per il suo Hitman 2, battezzato “Il Rivoluzionario”. Dopo Sean Bean, per i videogiocatori è giunto il momento di una nuova caccia all’uomo con a disposizione un solo e unico tentativo di riuscita.

“Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato la seconda missione Bersaglio Elusivo di HITMAN™ 2, con protagonista Vicente Murillo, un ribelle noto come “Il Rivoluzionario” misteriosamente scomparso negli anni ’80 in Sud America. Ora Murillo è tornato, deciso a creare un nuovo ordine mondiale iniziando dalla Colombia. Stando ai rapporti, sfruttare il suo narcisismo, la sua propensione a mentire e la paranoia derivante dal suo alcolismo può aiutare l’Agente 47 a neutralizzare il leader della milizia e a porre fine una volta per tutte ai suoi piani rivoluzionari.

Il Bersaglio Elusivo numero 2, intitolato Il Rivoluzionario, è disponibile da oggi (21 dicembre) fino al 30 dicembre all’interno di Santa Fortuna (Colombia) e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare Vincent Murillo (alias “Il Rivoluzionario”) solamente durante questi 10 giorni. I giocatori che completeranno la missione riceveranno il costume da Turista della domenica con guanti. Dai un’occhiata al post Ricompense del Bersaglio Elusivo sul blog per una panoramica completa.”

Il comunicato ci ricorda anche la caratteristica unica dei Bersagli Elusivi: “in HITMAN™ 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori che possiedono HITMAN™ 2 possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.”

hitman 2

Vi ricordiamo che Hitman 2 è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Consultate la nostra scheda per i dettagli, gli approfondimenti e la video recensione del gioco.