Kojima mostra i trofei di Death Stranding ai TGA (e ha chiesto un favore per Mads Mikkelsen)

Il game director mostra nel dettaglio le statuette (e rivela di aver chiesto un favore per Mads Mikkelsen)

Immagine di Kojima mostra i trofei di Death Stranding ai TGA (e ha chiesto un favore per Mads Mikkelsen)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Lo scorso dicembre si sono tenuti i The Game Awards 2019, che hanno premiato i migliori videogiochi dell’anno che andava concludendosi. Tra questi, ha portato a casa diversi riconoscimenti anche Death Stranding, premiato per la Miglior Colonna Sonora, la Miglior Game Direction e la Miglior Interpretazione (a Mads Mikkelsen). Come sempre molto attivo sul suo account Twitter, Hideo Kojima ha annunciato di aver ricevuto finalmente le sue copie della statuetta, pronte a essere esposte nella sede della software house.

Inoltre, Kojima Productions ha anche chiesto un favore speciale ai TGA, chiedendo di realizzare due statuette per la Miglior interpretazione, in maniera tale che una potesse rimanere a Mikkelsen e una arrivasse a Kojima Productions. Desiderio che i The Game Awards hanno soddisfatto.

Love is love!

Le statuette, mostrate da vicino, rivelano che, nella base, viene inciso lo specifico riconoscimento per cui viene assegnato il premio – come svela la foto della Miglior Game Direction.

Sicuramente, anche il 2020 non mancherà di nomi importanti che si contenderanno i premi per i The Game Awards 2020. Dicembre è però ancora lontano: potete intrattenervi leggendo che l’organizzatore del premio, Geoff Keighley, salterà l’E3 per la prima volta, dicendo addio a E3 Coliseum.

Fonte: Twitter