Hideo Kojima spopola su Twitter e Kojima Productions ci scherza su

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Hideo Kojima è da diversi anni molto attivo sul suo profilo Twitter, dove condivide aggiornamenti sulle sue abitudini, sui lavori e sulle opere che guarda/legge per trarre ispirazione. Il suo account è particolarmente seguito dai videogiocatori (e dai giornalisti, diciamolo) curiosi di cogliere indizi sui progetti in cantiere per il game designer, oltre che da chi semplicemente è interessato a conoscerlo meglio. L’account in inglese ha così superato un traguardo mica male, considerando che è seguito da due milioni di persone. L’account ufficiale di Kojima Productions
, aperto dopo la scissione da Konami, ha quindi fatto i complimenti al suo leader, scherzando sul fatto che la software house abbia, di contro, “solo” 70.100 follower: condividendo i ringraziamenti di Kojima ai suoi follower, l’account del team scrive “mostrate un po’ d’amore anche per noi!”
. Ecco il tweet:

Vi ricordiamo che Kojima Productions è attualmente al lavoro su Death Stranding, del quale potete apprendere tutti i dettagli consultando la nostra scheda.