Hearthstone: La Sfida di Rastakhan, dettagli su Annientamento e Loa

By |03/11/2018|Categories: NEWS|Tags: |

Nella serata inaugurale della BlizzCon 2018 abbiamo ricevuto i primi particolari su Hearthstone: La Sfida di Rastakhan, la nuova espansione del gioco di carte.

Tra le nuove meccaniche troviamo Annientamento, una nuova meccanica che premia i giocatori quando infliggono danni in eccesso ai servitori nemici.

“I giocatori non dovranno solo combattere per ottenere il favore di Re Rastakhan: bisognerà anche intrattenere la folla urlante!”, spiega Blizzard.

hearthstone

Subito dopo l’uscita de La sfida di Rastakhan, i giocatori dovranno mettere alla prova le proprie abilità contro i campioni Troll più forti di Azeroth nella Sfida dei Loa, la nuova esperienza per giocatore singolo in arrivo con questa espansione.

Gli organizzatori Gurubashi condivideranno presto altri dettagli con tutti i potenziali gladiatori nelle prossime settimane.

In arrivo il 4 dicembre su PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android e smartphone, le buste di carte de La sfida di Rastakhan si potranno vincere nella modalità Arena e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste.

Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, gli aspiranti combattenti possono preacquistare le buste di carte de La sfida di Rastakhan con due diversi pacchetti: il Pacchetto dello Sfidante da 17 buste, che include il dorso Pronti alla Sfida, e il Pacchetto La sfida di Rastakhan da 50 buste che contiene un nuovo eroe Sciamano giocabile, Re Rastakhan.

Questi pacchetti sono disponibili per tutte le piattaforme a 19,99 euro e 49,99 euro, rispettivamente, e possono essere acquistati una sola volta per account.