Hearthstone e Amazon Coins: come risparmiare su L’Ascesa delle Ombre

Hearthstone presenta la nuova espansione L'Ascesa delle Ombre, e qui vi sveliamo un modo per risparmiare sull'acquisto!

By |14/03/2019|Categories: News|Tags: |

È di pochi istanti fa l’annuncio de L’Ascesa delle Ombre, la nuova espansione in arrivo su Hearthstone, ed ecco che già vi proponiamo un modo per portarvi avanti con l’acquisto e, ovviamente, il risparmio a base di Amazon Coins.

In collaborazione con Amazon, infatti, Spaziogames.it vi offre codici per acquistare Amazon Coins utili per l’acquisto dell’espansione ad un prezzo vantagiosissimo.

I codici che vi proponiamo sono:

Le offerte sono valide per tutti ma acquistabili una volta sola. Quindi, preso una volta, il pack da 5000 Coins con questo sconto a 40 euro non sarà cumulabile.

Da oggi fino al 9 aprile, è possibile preacquistare le buste di carte de L’Ascesa delle Ombre con due diversi pacchetti: il pacchetto di preacquisto da 50 buste, che include una carta Leggendaria casuale e il dorso Gemma di Lazul, oppure il Mega Pacchetto da 80 buste che contiene una carta Leggendaria Dorata casuale, il dorso Gemma di Lazul e il nuovo eroe Sacerdote giocabile, la misteriosa Madame Lazul.

Questi pacchetti sono disponibili per tutte le piattaforme a 49,99 € e 79,99 €, rispettivamente, e possono essere acquistati una sola volta per account.

Il pacchetto più piccolo è acquistabile semplicemente col taglio da 5000 coins a 40 euro, mentre al secondo  si può arrivare comprando i bundle da 5000, 2000 e 500 insieme, per un totale di 8000 coins a 65 euro invece che 80 euro.

Un bel risparmio, vero? Approfittatene visto dell’arrivo della nuova espansione di Hearthstone!

hearthstone