Halo Infinite "prima esibizione next-gen", gameplay E3 2019 girerà su PC?

"Non vogliono che la prima impressione del nuovo gioco provenga da un hardware Xbox One ora datato"

Immagine di Halo Infinite "prima esibizione next-gen", gameplay E3 2019 girerà su PC?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Stando ad un nuovo rumor proveniente da Thurrott, fonte affidabile per le faccende legate a Microsoft, Halo Infinite verrà mostrato non solo con un trailer ma anche con tanto gameplay all’E3 2019.

Alla conferenza Xbox si avrebbe, grazie al titolo di 343 Industries, “la prima reale esibizione della prossima generazione di videogiochi”.

“Microsoft”, avrebbe appreso la fonte, “farà girare le demo da un PC con un controller Xbox dal momento che non vogliono che la prima impressione del nuovo gioco provenga da un hardware Xbox One ora datato”.

halo infinite

Dettagli molto interessanti, che si aggiungono al rumor circa il budget del gioco e alla sua presenza già ufficiale all’evento.

Che il gigante di Redmond stia preparando qualcosa di epico per il lancio di Halo Infinite è fuor di dubbio, dunque, e si dovrebbe trattare di un gioco da poter avere fin dal day one di Xbox Scarlett nel 2020.

A proposito, avete letto i supposti dettagli della presentazione di Xbox Anaconda e Lockhart sempre all’E3 2019? Freschi di giornata.