Halo Infinite, i giocattoli anticipano il ritorno di due nemici storici

Rivediamo alcune vecchie conoscenze

Immagine di Halo Infinite, i giocattoli anticipano il ritorno di due nemici storici
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

E’ da parecchio tempo che non vengono pubblicate ulteriori informazioni inerenti Halo Infinite, prossimo capitolo della celeberrima saga il cui debutto sul mercato è atteso entro fine anno su Windows PCXbox Series XMicrosoft Xbox One.

Stando alle foto di un paio di giocattoli promozionali pubblicate su ResetEra, due nemici, assenti negli ultimi episodi, torneranno a dare del filo da torcere al nostro Master Chief. Si tratta di Brute e Spartan Gungnir. Entrambi, infatti, non erano presenti in Halo 4 e Halo 5 a causa della nuova direzione della storia e sarà interessante vedere come saranno integrati nella narrativa di Halo Infinite. Particolarmente interessante, infine, il fatto che vengano ritratti con armi mai viste prima d’ora.

halo infinite

A causa dell’emergenza sanitaria attuale causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19, il team di 343 Industries sta continuando a lavorare in modalità “smart working” da casa. Gli sviluppatori hanno diffuso recentemente un paio di video nel quale mostrano la registrazione di alcuni effetti sonori che implementeranno nel prodotto.

Ricordiamo che, così come gli altri titoli first party Microsoft, Halo Infinite sarà scaricabile e giocabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass sin dal Day One.

Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt