Halo Infinite, due concept art e una promessa: 2020 grande anno per il franchise

343 Industries ha condiviso due nuove concept art e qualche parola su Halo Infinite, il prossimo capitolo dell'avventura di Master Chief per PC, Xbox One e Xbox Series X

Immagine di Halo Infinite, due concept art e una promessa: 2020 grande anno per il franchise
Avatar

a cura di Paolo Sirio

343 Industries ha condiviso due nuove concept art e qualche parola su Halo Infinite, il prossimo capitolo dell’avventura di Master Chief per PC, Xbox One e Xbox Series X.

I due bozzetti raffigurano il primo proprio Master Chief mentre esplora una location già vista nell’ultimo trailer Discover Hope dell’E3 2019, il secondo un’altra situazione che vi sarà familiare, ovvero il panorama su cui volge lo sguardo il Pilota subito dopo aver trovato il corpo del protagonista nello spazio.

“Sappiamo che è passato tanto tempo senza che dicessimo molto riguardo ad un gioco di Halo”, spiegano inoltre dalla software house di Seattle.

“Ma fidatevi quando diciamo che l’hype train di Halo che è partito due settimane fa con Halo Reach non rallenterà per niente nel 2020”.

Parole che lasciano presagire un grande anno per il franchise, che deve completare il lancio di Halo: The Master Chief Collection su PC e vedere l’uscita, ovviamente, di Halo Infinite per la fine del 2020, in simultanea con Xbox Series X.

Fonte