Guillermo del Toro in visita presso gli studi di Kojima Productions a Tokyo

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

In vista di una serata degli Oscar che potrebbe vederlo protagonista, con ben 13 Nomination per il suo The Shape of Water, Guillermo del Toro ha avuto il tempo di fare visita a Kojima Productions, studio indipendente del suo caro amico Hideo Kojima. Dopo la tentata collaborazione in Silent Hills, i due hanno lavorato insieme per un cameo del regista nel futuro Death Stranding.A riferire la notizia sono i profili Twitter dei due interessati e di Ayako, assistente di Kojima, che hanno mostrato alcune foto del viaggio di del Toro a Tokyo.

Nel primo tweet, Ayako scrive proprio che del Toro si trova in Giappone per promuovere il suo film e ne ha approfittato per fare visita alla software house.Kojima ha invece mostrato la sua copia autografata del film ed uno scatto con lui, del Toro e il celebre artista Yoji Shinkawa:

C’è sempre spazio, poi, per uno scatto in compagnia del cibo.Vi ricordiamo che The Shape of Water
uscirà in Italia come La Forma dell’Acqua a partire dal 14 febbraio. Death Stranding, invece, non ha ancora un anno di riferimento per la sua release.Rimanete con noi per tutte le novità su entrambi.