GTA Online: nuove missioni di recupero e altre novità

GTA Online accoglie nuove attività in vista del weekend: vediamo cosa propongono

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Maggio 2019 - 10:43

Con un comunicato, Rockstar ha annunciato oggi l’arrivo di diverse novità e attività per il suo GTA Online, l’esperienza online multiplayer inclusa in Grand Theft Auto V.

gta online

“Questa settimana avrai molti modi per racimolare qualche soldo extra a Southern San Andreas e allo stesso tempo risparmiare su veicoli e proprietà di lusso. Simeon Yetarian ti ha osservato da vicino e ha bisogno del tuo aiuto per altri due lavoretti che ti garantiranno entrambi ricompense doppie. In più, approfitta dei bonus sulle missioni di vendita di Traffico d’armi, sulle gare per veicoli speciali e tanto altro” ci spiega la nota ufficiale.

L’elenco di novità e ricompense è seguito anche da quello relativo agli sconti, che arrivano al 40% sulle basi operative, mentre potete comprare un garage da 10 posti risparmiando anche il 50%.

Potete leggere la nota completa con tutte le novità direttamente sul sito ufficiale del gioco.

GTA V è disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360. Le novità relative a GTA Online, però, sono dedicate a PC, PS4 e Xbox One. Fate parte anche voi della community online del titolo?




TAG: grand theft auto v, GTA Online, GTA V