GTA III classificato in Australia, remaster in arrivo?

La valutazione è ovviamente un 18+, e su questo non c'erano dubbi...

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Settembre 2019 - 9:48

GTA III è stato probabilmente il capitolo più importante nella storia di Grand Theft Auto perché per la prima volta ha consegnato la serie al mondo del 3D.

Sono passati quasi 18 anni dal lancio dell’ottobre 2001, e sembra ci sia la possibilità che Rockstar Games celebri la ricorrenza in qualche modo proprio nei giorni in cui si parla di un ancora ipotetico GTA 6.

Almeno, questo è quanto possiamo immaginare dando uno sguardo alla classificazione di GTA III eseguita in Australia appena un giorno fa, il 26 settembre, su richiesta del publisher.

GTA III classificato in Australia, remaster in arrivo?

La valutazione è ovviamente un 18+, e su questo non c’erano dubbi, ma come mai chiedere di nuovo un rating per un titolo del 2001 ormai disponibile anche sulle piattaforme moderne (come PS4, sotto forma di classico)?

La mossa di Rockstar Games non fa altro che dare il là a speculazioni e rumor di sorta riguardo ad un tentativo di recupero massiccio del gioco, che potrebbe tradursi in un remaster, in un remake o in un inclusione in un progetto più grande come una collection.

Non ci è dato saperlo al momento ma c’è da scommettere che, se davvero si farà qualcosa, lo scopriremo in tempo per il prossimo ottobre…




Nessun articolo trovato.

TAG: gta iii

OffertaBestseller No. 1