GTA 6 non uscirà prima del 2022, secondo un analista

"TTWO è ora in uno 'soft spot' quando si tratta di considerare le tempistiche della prossima uscita"

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Luglio 2019 - 9:47

Rockstar Games è nota per i lunghi tempi di sviluppo, si potrebbe dire sempre ripagati dalla qualità di giochi come GTA V o il più recente Red Dead Redemption 2.

Ed è proprio il seguito di GTA V, per il momento noto genericamente come GTA 6, che potremmo dover aspettare persino di più di quanto messo in preventivo.

Stando ad un analista, Alex Giaimo di Jefferies, il publisher Take-Two e lo sviluppatore non avrebbero alcuna fretta di lanciare il nuovo capitolo.

grand theft auto vi gta vi

La loro previsione è infatti che il prossimo episodio non arrivi prima dell’anno fiscale 2022, quindi a cavallo tra quell’anno e il 2023 in termini di calendario solare.

Questo perché “TTWO è ora in uno ‘soft spot’ quando si tratta di considerare le tempistiche della prossima uscita”, probabilmente proprio grazie al successo di GTA V e Red Dead Redemption 2 coi rispettivi comparti online.

La compagnia, contattata al riguardo, ha rifiutato di commentare la previsione di Jefferies, un altro segnale, se vogliamo, che GTA 6 si farà aspettare parecchio.

Fonte




TAG: GTA 6