GTA 6, un fan immagina le schermate di avvio

La clip è ispirata, naturalmente, alle schermate viste in precedenza sugli altri titoli di Rockstar Games

Immagine di GTA 6, un fan immagina le schermate di avvio
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Un video pubblicato dallo youtuber Lazlow ci dà un’idea di come potrebbero essere le schermate di avvio del non ancora annunciato ma già attesissimo GTA 6.

La clip è ispirata, naturalmente, alle schermate viste in precedenza sugli altri titoli di Rockstar Games, incluso Grand Theft Auto V.

Lo youtuber afferma di aver usato alcuni programmi piuttosto diffusi per la realizzazione del video, tra cui Adobe Photoshop, Sony Vegas 12 e After Effects.

Tra i particolari che più saltano all’occhio troviamo il logo del gioco, per il quale il fan ha immaginato una preponderanza di viola.

A prescindere da questo video, è evidente come stia montando l’hype per il prossimo passaggio della serie open world di Rockstar Games.

Ne abbiamo parlato in un articolo sul tema, dove abbiamo evidenziato che il successo dilagante di GTA Online avrà delle conseguenze inevitabili su GTA 6.

GTA V, del resto, continua a macinare record su record, e le vendite vanno ancora particolarmente bene: a gennaio è stato il titolo più acquistato nel Regno Unito, il tutto a sette anni dall’uscita originale.

Fonte | Game Rant