Google Play Pass annunciato: 350 giochi e app, $1,99 al mese il primo anno

Il pacchetto include 350 giochi e app per i dispositivi Android, tra cui spiccano volti noti come Terraria, Stardew Valley, Star Wars Knights of the Old Republic, Monument Valley 2

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Settembre 2019 - 18:40

Google Play Pass è stato annunciato oggi dopo mesi di rumor e test a numero chiuso.

Il servizio è disponibile da subito al prezzo di $4,99 ma viene lanciato con una prova di 10 giorni e un abbonamento da un anno a $1,99 al mese per un tempo limitato.

Il pacchetto include 350 giochi e app per i dispositivi Android, tra cui spiccano volti noti come Terraria, Stardew Valley, Star Wars Knights of the Old Republic, Monument Valley 2, Limbo, Thimbleweed Park, This is the Police, e altri ancora.

google

L’abbonamento può essere condiviso tra cinque membri della famiglia e non prevede esclusività per il servizio; ciò vuol dire che, diversamente da Apple Arcade, i titoli inclusi potranno essere acquistati anche a parte.

Nel caso in cui si dovesse possedere un gioco o un’app inclusi nell’abbonamento per poi abbonarsi al servizio, le pubblicità comprese nel gioco o app in questione verrebbero rimosse automaticamente.

Potete trovare il trailer di lancio in basso.

Fonte




TAG: google play pass