Gods & Monsters sarà un open world: i dettagli da Ubisoft

Il nuovo open world di Ubisoft si chiama Gods & Monsters e affonda le radici nella mitologia: scopriamo tutti i dettagli

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Giugno 2019 - 14:40

Si chiama Gods & Monsters ed è stata la tradizionale sorpresa in chiusura alla conferenza Ubisoft all’E3 2019, poche ore fa. Si tratta di un nuovo videogioco firmato dagli autori di Assassin’s Creed Odyssey che, proprio grazie al lavoro nel celebre franchise, hanno potuto immergersi anima e corpo nella mitologia dell’Antica Grecia, scoprendone tutti i dettagli. Questo ha fatto da fonte di ispirazione per il loro nuovo progetto, come vi abbiamo riferito al momento dell’annuncio.

Con un comunicato ufficiale, il publisher transalpino ha voluto anticipare ulteriori dettagli, sottolineando che il gioco sarà un’esperienza open world in cui avremo a che fare con dungeon, sfide, tesori, camminate e… planate!

Ubisoft annuncia Gods & MonstersTM, un nuovo gioco d’azione e avventura sviluppato da Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 febbraio 2020. Questa avventura fantasy open world offrirà uno stupendo stile grafico pittorico, immergendo i giocatori in un mondo di fantasia, dove potranno sfruttare le proprie abilità divine per sconfiggere alcune celebri creature mitologiche e salvare gli déi dell’Olimpo in un viaggio eroico nella storia” esordisce il comunicato.

In Gods & Monsters, i giocatori impersoneranno Fenyx, un eroe dimenticato e impegnato in una missione per ridare il potere agli antichi dèi della Grecia, dopo che gli è stato sottratto da Tifone, la creatura più letale nella mitologia greca. I giocatori esploreranno l’Isola dei Beati e dimostreranno il proprio eroismo affrontando alcune letali creature mitologiche, tra cui feroci Gorgoni, spietate Arpie e potenti Ciclopi. Dotati di poteri speciali ricevuti in dono dagli déi dell’Olimpo, dovranno superare pericolosi dungeon, affrontare prove impegnative e compiere gesta eroiche per salvare gli déi stessi.

Nel profondo, Gods & Monsters è un’avventura da fiaba ambientata un mondo open world vivace e colorato. I giocatori potranno spostarsi liberamente sul terreno e planare in aria, sfruttando le loro abilità straordinarie per esplorare questo mondo pieno di sorprese, battaglie epiche, missioni e creature di fantasia. Il viaggio sarà tanto impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale, quando i giocatori diventeranno dei veri eroi.”

Il gioco sbarcherà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Inoltre, sarà parte del catalogo Uplay+ su Windows PC, che con una quota mensile consentirà di accedere alle ultime uscite Ubisoft e a un catalogo di classici.

Come vi sembra Gods & Monsters?




TAG: e3 2019, gods and monsters, ubisoft

OffertaBestseller No. 1