God Eater 3 è disponibile ora, ecco il trailer di lancio

Disponibile God Eater 3 per PlayStation 4 e PC, insieme al trailer di lancio

By |08/02/2019|Categories: News, Trailer, Video|Tags: |

La versione digitale di God Eater 3 è disponibile da oggi per PlayStation 4 e PC. La versione fisica per PS4 uscirà in Italia il 15 febbraio.

Nato su PS Vita e poi trasposta su console casalinghe con riedizioni a metà tra il porting e il remake, è poi giunta alla sua terza interazione, distribuito in Giappone a fine 2018.

Per festeggiare l’uscita, il publisher Bandai Namco ha pubblicato su YouTube il trailer di lancio in italiano del gioco, che potete vedere di seguito.

God Eater 3 permette di creare il tuo personaggio e di formare una squadra per combattere i giganteschi Aragami – potenti bestie che vagano per il mondo di gioco.

I giocatori possono scegliere di sfidare gli Aragami da soli con il supporto dell’intelligenza artificiale oppure di allearsi con altri tre giocatori, divertendosi con le boss fight e sfruttando le tante armi selezionabili.

God Eater 3 introduce anche nuove missioni Assalto per 8 giocatori. Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare la nostra recensione.

Sarà vostro al day one, dopo aver guardato questo nuovo trailer? Diteci cosa ne pensate nei commenti in basso.

God Eater 3 Anteprima