God Eater 3: Svelati nuovi dettagli sull’aggiornamento 1.30

Bandai Namco continua a migliorare il suo God Eater 3

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Aprile 2019 - 11:48

Bandai Namco ha svelato i progressi relativi alla patch 1.30 di God Eater 3 attualmente in sviluppo attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della compagnia.

Potete inoltre consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

In un mondo devastato da potenti creature note come Aragami, i God Eater sono l’ultima speranza dell’umanità, grazie alle loro fantastiche God Arc in grado di distruggere ogni mostro. Ora su Nintendo Switch, i giocatori potranno affrontare queste creature gigantesche dove e quando vorranno. In God Eater 3 i giocatori potranno creare il proprio personaggio e personalizzarne lo stile di combattimento sfruttando una vasta gamma di God Arc e diverse tecniche da apprendere. Chi sarà abbastanza coraggioso da affrontare gli Aragami potrà formare una squadra con alcuni alleati controllati dalla CPU o un gruppo di otto giocatori online. I giocatori potranno anche combattere insieme ad altri tre amici in locale, con quattro console Nintendo Switch connesse tra loro.

Ricordiamo che il titolo, già disponibile per Sony Playstation 4 e Windows PC, sarà disponibile anche per Nintendo Switch dal prossimo 12 luglio. Inoltre, prenotando (presso i rivenditori aderenti all’iniziativa) la versione per Switch si potranno ricevere in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia per il gioco.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Dual Shockers




TAG: god eater 3

OffertaBestseller No. 1