God Eater 3: Oltre 100 nuove missioni post lancio

Immagine di God Eater 3: Oltre 100 nuove missioni post lancio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bandai Namco ha annunciato, in un post sul Playstation Blog giapponese, che God Eater 3 riceverà vari aggiornamenti post lancio che aggiungeranno oltre 100 nuove missioni ed ulteriori parti per la creazione del personaggio.

Ricordiamo che God Eater 3 è disponibile dallo scorso 13 dicembre nella terra del Sol Levante per Playstaiton 4, mentre approderà in occidente sia per la console Sony che per PC il prossimo 8 febbraio.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Prima di God Eater 3, molte regioni sono state trasformate nelle Ashland, lande inospitali e non abitabili, da particelle simili alla cenere, in grado di distruggere tutto quello con cui vengono in contatto. I pochi sopravvissuti a questi eventi catastrofici sono stati costretti a creare basi sotterranee chiamate porti. Nelle Ashland, ci sono alcuni nuovi e spietati Ash Aragami come Anubis e Ra, che rappresentano sicuramente la sfida definitiva per i God Eater. Tuttavia, non solo gli Aragami sono cambiati: God Eater 3 introdurrà anche gli Adaptive God Eater (AGE), piuttosto diversi dai God Eater tradizionali. Gli AGE, infatti, sono più simili agli Aragami, un aspetto che li rende particolarmente forti e letali in combattimento e più resistenti alle Ashland.

God-Eater-3

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu