Giocatrice giapponese si diverte a giocare con DualShock 4... al contrario

Avete mai provato a giocare usando il controller al contrario? Sappiate che per una giocatrice giapponese è lo standard

Immagine di Giocatrice giapponese si diverte a giocare con DualShock 4... al contrario
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

A volte, dei giocatori si divertono ad affrontare i loro videogiochi preferiti, per i quali si sentono particolarmente portati, aggiungendo peculiari nuove sfide, come ad esempio utilizzare il controller in un determinato modo. Ebbene, non è il caso della giocatrice giapponese conosciuta sui social come Shark_5214, che gioca con il controller al contrario come standard.

Il motivo? Semplicemente, dalla prima volta che ha giocato lo ha abbrancato così, e da allora non ha più cambiato la sua abitudine. Incredibilmente, non solo la ragazza si è abituata a giocare così, ma lo fa su qualsiasi tipo di gioco – da quelli che richiedono interazioni basate sul tempismo a quelli più calmi. In un video, ad esempio, si è mostrata mentre gioca a Fortnite (titolo in cui non si ritiene particolarmente brava) con il suo DualShock 4 abbrancato al contrario.

Se possiamo capire l’abitudine a relazionarsi così con gli stick analogici e gli altri tasti frontali, non immaginiamo quanto possa essere scomodo, a primo impatto, padroneggiare i grilletti, sul dorso del controller.

In ogni caso, Shark non consiglia ad altri giocatori di seguire il suo esempio – più che altro per i dolori che ogni tanto le suscita, e perché le risulta scomodo giocare se indossa degli anelli.

Vi è mai capitato di provare a giocare tenendo il controller al contrario?

Fonte: PlayCrazeGame | VIA: SoraNews24