Giga Wrecker Alt. arriverà presto su PS4, Xbox One e Switch

Giga Wrecker Alt. è il nuovo action adventure di Game Freak

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 24 Aprile 2019 - 10:19

Il publisher Rising Star Games e lo sviluppatore Game Freak hanno annunciato che Giga Wrecker Alt. sarà lanciato in formato digitale per Sony Playstation 4 il prossimo 30 aprile, mentre le edizioni Microsoft Xbox One Nintendo Switch arriveranno il 2 maggio.

I pre order dell’edizione fisica distribuita da Limited Run Games sono attualmente disponibili sullo store online di Limited Run Games sino al 10 maggio.

Ecco una breve presentazione del prodotto:

In un futuro non molto lontano, in cui la Terra è devastata dai robot invasori, il destino del pianeta è nelle mani di una ragazza che diventa più che umana. Salvata dalla morte e dotata di poteri cibernetici al di là di ogni comprensione, toccherà a Reika Rekkeiji salvare l’umanità dai perfidi Ajeet in questo nuovo ed entusiasmante gioco creato dal leggendario sviluppatore Game Freak!

Giga Wrecker Alt. unisce gioco a piattaforme frenetico, combattimento intenso e sfide rompicapo basate sulla fisica in un’unica entusiasmante avventura. Distruggendo i nemici robotici e il mondo intorno a sé, Reika può trasformare i risultanti detriti in armi e strumenti di tutti i tipi. Usali per superare gli ostacoli e risolvere gli enigmi, attraversare livelli pieni di piattaforme e infine affrontare i robot invasori per salvare l’umanità dall’estinzione, prima che sia troppo tardi!

Giga Wrecker Alt 04 23 19

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: giga wrecker alt