Ghost Recon Breakpoint: primi problemi risolti a metà novembre, novità sul survival

Lo studio sta "lavorando ad una versione più radicale e coinvolgente" del gioco che aumenterà il fattore survival rispetto a quanto visto finora

Immagine di Ghost Recon Breakpoint: primi problemi risolti a metà novembre, novità sul survival
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha svelato le proprie intenzioni in materia di Ghost Recon Breakpoint, che nei giorni scorsi abbiamo appreso essere andato molto al di sotto delle aspettative sotto il profilo delle vendite.

L’etichetta ha spiegato che “la nostra prima priorità è migliorare lo stato tecnico del gioco”, il che include “bug di gioco e problemi di stabilità inattesi”.

Il TU1.0.3 sarà pubblicato a metà novembre e fornirà fix per il lancio del drone, cambiamenti al fire rate, le notifiche di completamento delle missioni e tanto altro.

ghost recon breakpoint recensione

Inoltre, lo studio sta “lavorando ad una versione più radicale e coinvolgente” del gioco che aumenterà il fattore survival rispetto a quanto visto finora.

Ciò non impatterà sulla libertà di scelta e approccio dei giocatori, ma la sensazione internamente è stata che questa componente potesse dare molto più di quanto non abbia fatto finora.

Per tale ritocco se ne riparlerà però più avanti, così come per i membri della squadra gestiti dall’IA, dal momento che non è stata fornita alcuna data.

Fonte