Ghost Recon Breakpoint ora disponibile, ecco il nuovo trailer live action

Se leggete Spaziogames, saprete che ci stiamo occupando da diverse ore di Ghost Recon Breakpoint con una recensione in corso del nostro Valentino Cinefra

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Ottobre 2019 - 19:24

Ubisoft ha annunciato oggi che Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile per PC, uPlay+, PS4 e Xbox One. Prossimamente sarà lanciato anche su Google Stadia.

Per celebrare il lancio del gioco, il publisher transalpino presenta “Essere un Ghost”, un nuovo trailer live action che conduce gli spettatori nel cuore dell’azione.

“Con una sensazione fortemente cinematografica, condensando emozioni organiche e violente, il corto mostra come i Ghost siano passati da essere cacciatori, a essere prede”, recita la descrizione del trailer.

Se leggete Spaziogames, saprete che ci stiamo occupando da diverse ore di Ghost Recon Breakpoint con una recensione in corso del nostro Valentino Cinefra.

Le prime impressioni sono positive: Ghost Recon Breakpoint è una gioia per i videogiocatori guerrafondai”, racconta Valentino.

“Insomma, questo primissimo approccio, anche con una serie di missioni aggiuntive rispetto alla beta ed una maggiore cura per la grafica, mi hanno almeno catturato. Certo i dubbi sono molti, ma ovviamente se ne riparlerà”.

Continuate a seguirci per la recensione completa.




TAG: Ghost Recon Breakpoint