Ghost Recon Breakpoint, 50 minuti di gameplay dalla versione PC

Oltre al gameplay, come in ogni buon video da un titolo PC, possiamo dare uno sguardo anche alle impostazioni personalizzabili

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Luglio 2019 - 11:45

Un nuovo video di Ghost Recon Breakpoint ci mostra la versione PC del prossimo capitolo della serie Ubisoft.

La clip è stata pubblicata dal canale YouTube BooredGamer e ha una durata di 50 minuti, che ci permette di scoprire qualche particolare in più dal gioco vero e proprio.

Oltre al gameplay, come in ogni buon video da un titolo PC, possiamo dare uno sguardo anche alle impostazioni personalizzabili: possiamo ritoccare il FOV, lo scaling della risoluzione, il foreground framework, il limite del frame rate, un filtro sharpening e l’HDR.

Nel gioco, i Ghost dovranno affrontare alcuni nuovi nemici ma dotati dello stesso addestramento e della stessa esperienza: i Wolves, una letale ex unità dell’esercito americano che ora ha disertato.

I Wolves hanno occupato l’arcipelago di Auroa, sede del gigante tecnologico Skell Technology, trasformando i suoi avanzati droni in potenti macchine letali.

Per quanti volessero provarlo in anteprima, Ubisoft ha annunciato la disponibilità di una beta per tutte le piattaforme tra il 5 e l’8 settembre, mentre il lancio dell’edizione completa è previsto per il mese di ottobre.

Fonte




TAG: Ghost Recon Breakpoint