Ghost of Tsushima in arrivo entro fine 2019?

Un nuovo indizio farebbe pensare a Ghost of Tsushima in arrivo su PS4 entro il 2019 – e questo arriva direttamente da Sony

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Giugno 2019 - 15:49

Di recente, Sony ha calendarizzato il suo Death Stranding per il prossimo 8 novembre, fissando così l’appuntamento con una delle più attese esclusive in uscita su PlayStation 4. Questo, secondo voci di corridoio, avrebbe portato The Last of Us – Part II a slittare al 2020, in maniera tale che due uscite così importanti e attese non avessero modo di accavallarsi, facendo invece da trascinatori in periodi diversi dell’anno fiscale di casa Sony.

Come e dove si piazza Ghost of Tsushima in tutto questo? La terza attesa esclusiva per PS4 non ha ancora un riferimento sulla sua data d’uscita, ma di recente il fatto che sia stata provvisoriamente valutata dal PEGI aveva lasciato supporre che potesse non essere poi così lontana come alcuni pensavano.

Ghost of Tsushima in arrivo entro fine 2019?

Un altro indizio in merito arriva ora da Sony: in un incontro con gli investitori, la compagnia ha mostrato uno specchietto relativo alle software house con cui sta lavorando. In merito a Sucker Punch, leggiamo che il suo InFamous: Second Son ha venduto 6 milioni di copie e, subito dopo, viene riferito che «Ghost of Tsushima è atteso per il 2019».

A meno che quest’immagine non proponga un dato non recente (improbabile, visto che fa riferimento alla data di release di Death Stranding, ndr), sarebbe quindi ancora possibile aspettarsi qualche sorpresa per l’uscita di Ghost of Tsushima.

Ghost of Tsushima in arrivo entro fine 2019?

Possibile che il gioco sia destinato ad arrivare magari nell’inizio dell’autunno, per non avvicinarsi troppo a Death Stranding? Sbarcherà a ridosso del Natale? Non ci è dato saperlo, ma teniamo alte le antenne per scoprire se e come Sony si pronuncerà in merito a queste indiscrezioni.

Per tutti gli approfondimenti e i dettagli già noti sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: PSU




TAG: ghost of tsushima, sucker punch