Get Even è proposto in sconto su Steam, prezzo ridotto del 50%

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Lo scorso giugno il mercato dei videogiochi ha accolto sui suoi scaffali Get Even
, titolo di Farm 51 e Bandai Namco Entertainment che è sbarcato su PC, PS4 e Xbox One. In queste ore, trovate su Steam una promozione dedicata proprio al gioco, che vi consente di portarlo a casa risparmiando il 50% sull’abituale costo di listino. Significa, insomma, che potete aggiungerlo alla vostra libreria spendendo 14,99€ anziché 29,99€.

Get Even in poche parole

Ma che tipologia di gioco è Get Even? La descrizione ufficiale fornita dagli sviluppatori prova a spiegarlo a modo suo: “fa’ un bel respiro profondo. Cerca di ricordare: una ragazza, una sedia, una bomba. Mantieni la calma. Segui la voce nelle profondità dei tuoi ricordi. Rilassati… esplora gli angoli più remoti e bui della tua mente. Riesci a trovarla? Il tempo scorre… e questa è solo una parte del trattamento.”Se volete saperne di più, trovate qui la nostra recensione di Get Even.

Lo sconto e i requisiti minimi

I requisiti minimi richiesti per far girare il gioco sul vostro PC sono i seguenti:Sistema operativo: 64-bit Windows 7, 64-bit Windows 8 (8.1) or 64-bit Windows 10 Processore: Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940 Memoria: 8 GB di RAMScheda video: Nvidia GPU GeForce GTX 660 / AMD GPU Radeon HD 7870 DirectX: Versione 11Rete: Connessione Internet a banda largaMemoria: 40 GB di spazio disponibileScheda audio: DirectX CompatibleTrovate la promozione al link qui sotto:Steam – Sconto su Get Even