Gems of War ora gratis su Nintendo Switch

Gems of War, degli autori di Puzzle Quest, ora disponibile anche su Nintendo eShop

Immagine di Gems of War ora gratis su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, apprendiamo che Gems of War, il videogioco firmato dagli autori di Puzzle Quest, è ora disponibile gratis anche su Nintendo eShop per Nintendo Switch.

“Gems of War, il puzzle game / GDR sviluppato da Infinity Plus 2, i creatori del celebre Puzzle Quest, è disponibile ora gratuitamente anche su Nintendo Switch™. Pubblicato da 505 GamesGems of War è un videogioco dallo stile unico che fonde i generi puzzle/GDR/strategico per offrire un sistema di combattimento senza uguali, dove i giocatori combinano le gemme sull’area di gioco per dare potere agli incantesimi e combinano teschi per sconfiggere i nemici.

Gems of War farà il suo debutto su Switch con tantissimi contenuti che accompagneranno i videogiocatori nel loro viaggio, tra i regni di Krystara e Underworld, intraprendendo missioni, conquistando regni e stringendo alleanze. Ogni settimana saranno disponibili nuove truppe ed eventi a cui i giocatori potranno partecipare. Ulteriori contenuti verranno resi disponibili nei prossimi aggiornamenti.”

Queste le caratteristiche chiave del gioco:

  • Giocalo dove vuoi: Passaggio dalla modalità fissa sul televisore di casa a quella portatile senza interruzioni
  • Assembla il tuo team di eroi: Divertiti con una grandissima raccolta di contenuti gratuiti tra cui più di 600 truppe da collezionare, più di 600 missioni e storie da scoprire e più di 250 armi e incantesimi da aggiungere alla collezione
  • Affronta sfide infinite: Scegli tra una grande varietà di modalità di gioco immersive che includono PvP, minigame, Guild Wars, Eventi Live e Missioni Multiple per Regno.
  • Gioca con i tuoi amici: forma una gilda e partecipa alle Guild Wars
  • Conquista nuovi Regni: Esplora le mappe di Krystara e Underworld dove si trovano più di 30 Regni e Fazioni.

Il gioco, ci ricorda il comunicato, ” è disponibile gratuitamente anche per PlayStation 4, Steam per PC, Xbox One e per dispositivi mobile su App Store e Google Play”. Lo farete vostro sulla console Nintendo?