Gears 5, The Coalition "grandi fan delle battle royale"

"Stiamo ascoltando attivamente la nostra community di Gears e guarderemo ulteriormente come evolvere le nostre modalità di gioco"

Immagine di Gears 5, The Coalition "grandi fan delle battle royale"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sebbene se ne parli forse di meno che in passato, il fenomeno delle battle royale in ambito videoludico è tutto fuorché esaurito, e ne sa qualcosa anche The Coalition.

Lo studio canadese non ha in programma di introdurre una modalità battle royale per Gears 5, il cui lancio è ormai imminente, ma è in ascolto nel caso in cui la community spingesse per averla.

“Siamo grandi fan del genere delle battle royale, ma vorremmo assicurarci di portare una modalità battle royale in Gears in un modo che abbia senso”, ha spiegato Ryan Cleven, multiplayer director, a GameSpot.

“Stiamo ascoltando attivamente la nostra community di Gears e guarderemo ulteriormente come evolvere le nostre modalità di gioco basandoci sul feedback dei giocatori dopo il lancio”.

Insomma, sebbene non siano stati definiti piani in tal senso, la porta ad una modalità battle royale in stile Fortnite o Apex Legends è apertissima. A voi farebbe piacere?

Gears 5 è in uscita il 10 settembre per PC Windows 10 e Xbox One, con tanto di cross-play.