Gears 5: La mappa Training Grounds protagonista di un nuovo trailer

Presto sarà lanciata la prima fase di Tech Test

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 12 Luglio 2019 - 11:52

The CoalitionMicrosoft hanno pubblicato un nuovo trailer di Gears 5 con il quale offrono la possibilità di dare una prima occhiata alla mappa multiplayer chiamata “Training Grounds“.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Come spiegato recentemente dalla software house canadese, le sessioni di Tech Test disponibili agli abbonati a Xbox Game Pass e a quanti effettueranno il pre-order digitale o fisico saranno:

  • 19 luglio, ore 19:00 – 22 luglio, ore 19:00
  • 26 luglio, ore 19:00 – 29 luglio, ore 19:00

Il pre-download sarà disponibile dalle ore 19:00 del 17 luglio, sia su PC Windows 10 che per Xbox One, e il client peserà approssimativamente 15GB.

Tra i due periodi il client rimarrà disponibile per il download ma i server saranno spenti; sarà applicato un sistema di code per l’accesso nei server, per cui potrebbero esserci dei tempi di attesa.

Le modalità saranno tre: Arcade, una nuova “approcciabile, frenetica” esperienza competitiva; Escalation; Re della Collina. Inoltre, due funzionalità saranno testabili per la prima volta: Bootcamp, una modalità di allenamento; Tour of Duty, in versione mini, per lo sblocco di ricompense e del tester banner da mostrare in Gears 5.

Se volete saperne di più sul gioco, intanto, potete dare un’occhiata al nostro hands on dell’E3 2019.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG




TAG: gears 5