GDC 2012: i titoli di EA e Chillingo

Avatar

a cura di Tian

Lo stand di Chillingo per la GDC 2012 ha mostrato i suoi nuovi titoli in laorazione per il mondo mobile. Ecco cosa vedremo nei prossimi mesi sui nostri smartphone dallo sviluppatore di EA:Flight Control RocketRitorna il mitico Flight Control con questo sequel nello spazio! Anzichè un aeroporto avremo una astronave madre e miriadi di astronavi da “parcheggiare” negli hangar della nave. Il gioco introduce finalmente il concetto di vite e si struttura in sfide a livelli insieme ad altre sorprese che vedremo in game. Eccovi un breve video dimostrativo di Flight Control Rocket:

World Series of PokerEA dopo aver acquistato la licenza ufficiale della World series del poker ha subito deciso di sfruttarla con un interessante gioco per iOS di poker. Il gioco includerà ltre all’ormai classico Texas Hold’Em anche la versione Omaha. Il gioco sarà completamente online e non sarà presente alcuna AI permettendoci di “farci le ossa” con giocatori reali e scalare il career mode.The ActRitornano le avventure grafiche su iOS con questo interessante titolo. Nella App impersoneremo il giovane Edgar, occupato a fingere altre occupazioni per conquistare l’amore dela sua vita e salvare il goffo fratello. La App è prevista per questa estate. Eccovi un breve trailer del gioco:

Burnout CrashEravamo già a conoscenza che il titolo era in arrivo su iOS dall’annuncio dello scorso ottobre di EA. Il gioco è ancora in lavorazione per poter ottimizzare i controlli touch dei iDevice Apple,non ci resta che aspettare il comunicato ufficiale di uscita del gioco!Air MailQuesta App è stata una delle rivelazioni più interessanti dello stand: una simulazione arcade di volo con una trama interessantissima da seguire. Nella App guideremo il nostro fido biplano per consegnare lettere e pacchi superando le sfide più impossibili! La App è prevista per iOS questa estate, eccovi un breve trailer: