GameStop lancia l’indiscrezione: vorreste un nuovo Dino Crisis all’E3?

La catena di rivendita americana GameStop lancia una provocazione a tema Dino Crisis sui social, poi la sparire

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Maggio 2019 - 1:34

Per favore, smettetela di giocare con i sentimenti di noi poveri videogiocatori nostalgici. Così, dopo che nei giorni scorsi abbiamo assistito alla battuta a tema Splinter Cell, oggi sono arrivati dei riferimenti a un possibile nuovo Dino Crisis. A lanciarli è stata nientemeno che GameStop, la celeberrima catena di rivendita di videogiochi, che con il suo account Twitter statunitense ha messo più di una pulce nell’orecchio agli appassionati.

Dino Crisis

L’account della compagnia ha chiesto ai fan se sarebbero felici di un nuovo Dino Crisis all’E3 2019. Di fronte alle risposte affermative dei fan, il profilo ha iniziato a replicare con immagini che mostravano persone che annuivano, sottolineando che anche loro sono molto impazienti per la fiera.

La cosa non suonerebbe nemmeno tanto sospetta, se poi i tweet in questione non fossero stati tutti rimossi.

Dino Crisis è un franchise di proprietà di Capcom che, in effetti, di recente non ha nascosto di essere intenzionata a rispolverare per bene il bagaglio delle sue IP, per vedere magari se dare una nuova giovinezza a qualcuna di queste. Possibile che una di quelle destinate a tornare sia proprio Dino Crisis? A questo punto, aspettiamo ulteriori dettagli per scoprirlo, anche se qualche anno fa la cosa era stata (per il momento) esclusa.

Fonte: ResetEra




TAG: breaking news, dino crisis, gamestop