Gamescom 2019: tutti gli appuntamenti con le conferenze

Sarà un ricco lunedì 19 agosto: vediamo gli appuntamenti fissati a ridosso dell'apertura al pubblico della Gamescom

Immagine di Gamescom 2019: tutti gli appuntamenti con le conferenze
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Quella di quest’anno promette di essere una Gamescom decisamente ricca, anche in materia di appuntamenti. In particolare, lo sarà lunedì 19 agosto, quando ci saranno i diversi appuntamenti fissati da publisher piccoli e grandi con pubblico e stampa specializzata. Questi sono gli orari che dovete segnare sul calendario:

  • Nintendo Indie World, ore 15 – Nintendo dedicherà questo breve Direct ai giochi indipendenti in arrivo sulla sua Nintendo Switch. Potrete, ovviamente, trovarne conto immediatamente nella nostra sezione notizie.
  • Inside Xbox, ore 17 – L’appuntamento di Microsoft dedicato alle prossime novità dal mondo Xbox – comprese quelle anticipate sui prossimi titoli che vedremo su Xbox Game Pass, ma anche qualche sorpresa. Anche in questo caso, ovviamente, seguiremo l’evento con voi, trattando le novità sulle pagine di SpazioGames.
  • Google Stadia Connect, ore 19 – Anche Google approfitta della cornice della Gamescom per fornire gli ultimi aggiornamenti su Stadia, la sua piattaforma per il gaming in streaming che sarà lanciata ufficialmente nel mese di novembre.
  • Opening Night Live, ore 20 – Infine, l’appuntamento live con Geoff Keighley e tantissimi sviluppatori e publisher (compreso Hideo Kojima con Death Stranding), che presenteranno le novità sui loro ultimi giochi e su quelli che il pubblico potrà anche provare alla Gamescom.

Qual è, tra questi, l’appuntamento che vi rende più impazienti di tutti? Li seguirete tutti in diretta o sarete direttamente in visita a Colonia per provare con mano i nuovi giochi?