Game of Thrones: su Twitter arrivano le emoji di tutti i protagonisti

Il social omaggia il futuro arrivo di Game of Thrones 8 con una emoji per ogni protagonista

Sono ore calde, per i fan di Game of Thrones che sono in attesa della stagione finale della serie HBO. Dopo aver pubblicato i poster di tutti i protagonisti (superstiti) seduti sul Trono di Spade, infatti, scopriamo oggi che anche Twitter ha deciso di omaggiare, rigorosamente a modo suo, l’oramai mediamente vicino arrivo dei sei episodi finali.

game of thrones 9 daenerys

Per questo motivo, utilizzando gli hashtag che citano il nome per intero dei diversi personaggi comparsi nei poster visti giovedì, vedrete comparire ora la loro emoji – che riproduce fedelmente nelle fattezze il volto del personaggio in questione.

L’account ufficiale di Game of Thrones ha dato prova di questa curiosa feature postando tutti gli hashtag con relative emoji, che potete vedere voi stessi aprendo (per esteso) il tweet che proponiamo in embed qui sotto:

Non è la prima volta che Twitter propone le emoji accanto agli hashtag di Game of Thrones: in questo momento, è anche possibile far comparire il Trono di Spade postando #GameOfThrones o utilizzando l’hashtag ufficiale dell’ultima stagione, #ForTheThrone.

Vi ricordiamo che Game of Thrones 8 esordirà il 14 aprile con il primo dei sei (lunghi) episodi conclusivi della serie nata da George R.R. Martin. Avete già letto i dettagli della grande battaglia che ci attende?