Game of Thrones si nasconde in un easter egg di Borderlands 3

Da Madre dei Draghi a Madre dei Grogan è un attimo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Settembre 2019 - 14:33

Daenerys Targaryen è sicuramente uno dei personaggi più amati (e più divisivi) di Game of Thrones, la serie HBO nata dai romanzi Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, conclusasi con l’ottava stagione lo scorso mese di maggio. Il personaggio della Madre dei Draghi è celebre anche e soprattutto per l’enorme quantità di titoli che sfoggia a ogni presentazione: Daenerys Targaryen Nata dalla Tempesta, Khaleesi del Grande Mare d’Erba, La Non-Bruciata, la Madre dei Draghi, Mhysa e la Distruttrice di Catene. Proprio questo dettaglio è finito in un easter egg all’interno di Borderlands 3.

Game of Thrones si nasconde in un easter egg di Borderlands 3

Accedendo a Eden 6, infatti, potete scendere nelle fogne per imbattervi nella Madre dei Grogans, situata nell’area “West of Gross” (l’allusione a Westeros, continente occidentale e Regno dei Targaryen, è palese). Il riferimento, visti anche i titoli sfoggiati anche da quest’ultima, è molto più che palese, come dimostra anche il fatto che sia in grado di far comparire al suo fianco tre draghi che sputeranno fuoco verso di voi.

A testimoniare il tutto, un video pubblicato dal canale Arekkz Gaming su YouTube, che vi proponiamo qui sotto.

State già leggendo la nostra recensione in corso di Borderlands 3, che aggiorniamo di giorno in giorno? E, visto che ci siamo, avete già letto del prossimo spin-off di Game of Thrones che guarda proprio alla dinastia di Fuoco e Sangue?

Fonte: VG24/7.com




TAG: borderlands 3

OffertaBestseller No. 1