Game of Thrones: ecco la Collector’s del cofanetto da 33 Blu-Ray con tutte le stagioni

Un'edizione per collezionisti consentirà di portare a casa le otto stagioni di Game of Thrones in un'unica soluzione

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Giugno 2019 - 15:18

Se siete collezionisti di oggetti a tema Game of Thrones, il nuovo speciale cofanetto che include tutte le otto stagioni potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Presentato da HBO, questo speciale contenitore proporrà una confezione basata sulle illustrazioni con effetto tridimensionale dell’artista Robert Ball – una per ogni stagione. Mettendole una accanto all’altra, sarà possibile formare un’immagine che reca gli animali delle più celebri nobili case del Continente Occidentale.

Il cofanetto, tenuto insieme anche dalla pregiata spilla da Primo Cavaliere che abbiamo visto sul petto di personaggi come Ned Stark e Tyrion Lannister, includerà tutti i 73 episodi delle otto stagioni, ma anche l’esclusiva reunion del cast moderata da Conan O’Brien, tutt’ora inedita, dove gli attori rispolvereranno ricordi e curiosità sul loro lavoro per la serie HBO.

Tra gli altri extra, anche il documentario The Last Watch, che ha seguito da vicino la produzione dell’ultima stagione, o il commento degli autori (e degli attori) sugli episodi e sulla realizzazione di alcune sequenze (come l’episodio finale, o la Battaglia di Grande Inverno).

Al momento questo cofanetto da collezione è proposto solo dai rivenditori americani – il che suggerisce che no, non includerà la lingua italiana – con l’uscita attesa per il 3 dicembre 2019. Il prezzo è di $249,95.

Cercherete di portare a casa questo pregiato pezzo in edizione limitata?




TAG: game of thrones, il trono di spade