Fragile Dreams è nei negozi

Avatar

a cura di drleto

Cidiverte annuncia che da oggi è disponibile, in tutti i principali punti vendita europei, Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon
. L’innovativo titolo di avventura fantasy, sviluppato da Tri Crescendo, trasporterà il giocatore in un’avventura indimenticabile grazie a una coinvolgente atmosfera e a una colonna sonora inebriante.Fragile si svolge in un futuro molto prossimo ed è caratterizzato da una meravigliosa ambientazione giapponese post-apocalittica. Il giocatore sperimenterà la desolazione e l’acuto senso di solitudine che vive il protagonista, Seto, un giovanotto che, dopo aver sepolto il defunto padre, vaga tra le macerie delle città cercando di scoprire il vero motivo che ha portato alla scomparsa della popolazione e cercando disperatamente la compagnia di un altro essere umano. La trama di Fragile è focalizzata sul dramma umano di Seto. Mentre esplora i resti di opulente città, ora ridotte a macerie, Seto dovrà affrontare anche i fantasmi e i demoni che infestano le aree devastate.“ Fragile Dreams è stato curato da un team di designer creativi d’eccezione, che hanno portato alla luce una meravigliosa opera d’arte che supera i limiti della console Wii offrendo una qualità grafica eccezionale” ha dichiarato Tyrone Walcott, Product Manager di Rising Star Games “Rising Star Games mostra ancora una volta il suo devoto impegno nel portare in Europa i migliori giochi giapponesi”.“Siamo veramente entusiasti di portare Fragile nei territori PAL. Il notevole interesse per questo titolo è cresciuto in modo esponenziale da quando è stato mostrato per la prima volta al pubblico a Famitsu, in Giappone” spiega Simon Alty, Brand Manager di Rising Star Games “il feedback ricevuto dai fan nei forum è entusiastico e siamo veramente felicissimi di dare a loro questo annuncio”.
La qualità grafica del gioco è veramente eccezionale, gli effetti creati dalla luce rendono l’ambiente magico e, allo stesso tempo, inquietante.Il meraviglioso racconto è accompagnato da una colonna sonora emozionante creata dalla nota artista giapponese Aoi Tes Hima. La musica segue la storia di Seto e degli altri indimenticabili personaggi che incontrerà sul suo cammino.In Giappone il gioco ha ottenuto un ottimo riscontro dalla stampa con voti medi pari a 31/40 ed è stato uno dei giochi che hanno venduto maggiormente nelle settimane successive al lancio.Fragile esce oggi in Italia in esclusiva per la console Nintendo Wii.