Fortnite: un leak rivela la mappa Papaya (e non solo)

Posate pure i vostri fucili.

Immagine di Fortnite: un leak rivela la mappa Papaya (e non solo)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Fortnite è sempre disponibile da diversi mesi per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchiOS e Android.

Ora, i dataminer hanno scoperto che il battle royale di Epic Games riceverà presto una nuova mappa, chiamata Papaya, la quale farà il paio con una modalità (non competitiva) assolutamente inedita.

Si tratta di una location di ampie dimensioni, aperta quindi a un gran numero di attività collaterali. Tra queste, la modalità Party, sembra consentire ai giocatori di trascorrere del tempo libero insieme (forse, per venire incontro a questa quarantena forzata a causa del virus).

Poco sotto, la descrizione leakata in queste ore:

Party Royale: Benvenuti alla festa! Lascia le tue armi e altro alle spalle e esci con gli amici, gioca, perfeziona il tuo paracadutismo e altro ancora. La festa è appena iniziata!

Nessun combattimento o sfida è quindi previsto in questa opzione del tutto inedita.

Ricordiamo anche che lo scorso 24 aprile Travis Scott e Cactus Jack hanno collaborato con Epic per l’anteprima mondiale di una nuova canzone ed il lancio dell’evento Astronomical (rivelatosi un vero successo).

Trovate in ogni caso tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti relativi al battle royale targato Epic Games nella nostra scheda dedicata.

Fonte: WCCFtech