Fortnite: Epic si scusa e rimuove le animazioni per i seni

Immagine di Fortnite: Epic si scusa e rimuove le animazioni per i seni
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nelle scorse ore, Fortnite ha lanciato la sua sesta stagione e, tra le novità, gli utenti non potevano non notare la rinnovata fisica per i seni dei personaggi femminili, che ha attirato l’occhio dei più attenti. Questa “feature” è stata evidenziata su Twitter e ha fatto rapidamente il giro del mondo.

Non sono mancate le polemiche e, in mezzo alla situazione, Epic Games ha diffuso un commento ufficiale, facendo sapere che non era prevista la pubblicazione di queste animazioni:

Questo non era voluto, è imbarazzante, ed è stato poco attento, da parte nostra, farlo uscire in pubblico. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile.

fortnite

Effettivamente, il gioco è stato rapidamente aggiornato per rimuovere la fisica dei seni della cowgirl. Sul profilo Twitter del gioco, Epic Games afferma di aver diffuso un aggiornamento che si occupa di risolvere problemi relativi agli oggetti “e alle animazioni”.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android. Di recente, il gioco ha iniziato a supportare il cross-play anche su PS4, come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi.

Fonte: GameSpot