Fortnite, arriva l'aggiornamento 6.02: le novità

Immagine di Fortnite, arriva l'aggiornamento 6.02: le novità
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Fortnite accoglie in queste ore l’aggiornamento 6.02, che introduce nella battle royale firmata da Epic Games diverse novità. Quella più in vista è probabilmente la nuova sfida “Disco Domination”, che vede le piste da ballo invadere la mappa, solo per un periodo di tempo limitato, per trasformarsi nei nuovi terreni di conquista.

fortnite aggiornamento 6.02

L’obiettivo sarà, un po’ come nelle classiche modalità multiplayer di conquista e protezione dei territori, quello di ripulire la pista dai nemici e, una volta fatto, danzarci per conquistarla, facendo però bene attenzione: i nemici potranno tornare alla carica in qualsiasi momento.

Tra le altre novità ci sono anche le nuove armi: arriva il quad launcher, che consente di sparare quattro razzi in rapida successione e che sarà disponibile anche in variante Epica e Leggendaria.

Infine, l’aggiornamento si occupa anche di risolvere alcuni bug, di correggere le performance per migliorarle e di correggere anche dei problemi che si erano generati nelle animazioni.

Vi ricordiamo che Fortnite è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android. Avete già letto i numeri fatti registrare su iOS dal gioco di Epic Games?

Consultate, come sempre, la nostra scheda dedicata per tutti i video e gli approfondimenti.

Fonte: Fortnite Intel