Flotsam in accesso anticipato dal 26 settembre

Escono trailer e data dell’accesso anticipato per il city builder survival ecologico di Pajama Llama

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 7 Agosto 2019 - 10:43

Lo sviluppatore belga Pajama Llama, insieme al publisher Kongregate, hanno annunciato l’uscita del pluri-premiato city builder survival Flotsam in accesso anticipato su Steam e Kartridge il 26 settembre 2019 per Windows PC e Mac. In occasione della data Pajama Llama ha creato un nuovo trailer del gameplay con un sacco di nuovi contenuti di gioco.

In Flotsam i giocatori vestono i panni di un gruppo di sopravvissuti in un coloratissimo mondo acquatico post-apocalittico 2D, in cui l’unica forma di civiltà si trova su città galleggianti fatte di spazzatura.

Recuperando i rifiuti dalla superficie dell’oceano, in questo gioco i giocatori costruiscono città intricate e affrontano i pericoli del mare.

I giocatori potranno guidare i loro abitanti superando gli ostacoli fatti di rifiuti riciclati, barriere coralline inquinate e relitti affondati, mentre gabbiani e delfini salvati li aiuteranno nella loro missione per far quadrare i conti nel mondo sommerso dall’acqua.

Prima dell’accesso anticipato, Pajama Llama presenterà una nuova demo giocabile di Flotsam in occasione di Gamescom 2019. Il gioco si troverà nell’Indie Arena Booth nella hall 10.2.

Comunicato Stampa




TAG: flotsam