Final Fantasy XV si servirà della tecnologia grafica Umbra

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mentre siamo in attesa del 30 marzo, quando verrà finalmente annunciata la data d’uscita di Final Fantasy XV, continuano ad arrivare dettagli sui lavori in corso sull’opera. Square-Enix ha fatto sapere che si servirà del sistema Umbra per migliorare l’aspetto grafico della sua opera. Quest’ultimo, si occupa di creare database ottimizzati da dati 3D, consentendo così di renderizzare oggetti tridimensionali in modo più efficiente. La stessa tecnologia è stata utilizzata in Quantum Break, Destiny e Call of Duty: Advanced Warfare.Attendiamo quindi di vedere i risultati di Umbra all’interno del gioco. Nel frattempo, vi ricordiamo di consultare i nostri numerosi approfondimenti per conoscere tutti i dettagli sul prossimo episodio della celebre serie. Proprio ieri, vi abbiamo riferito che la storia durerà circa 50 ore, e che il team è attualmente al lavoro per raggiungere i 30 fps stabili.