Final Fantasy XIV: le prime foto dal Mardi Gras del Sidney Gay & Lesbian

I personaggi di Final Fantasy XIV protagonisti a Syndey per la Gras Parade

By |05/03/2019|Categories: News|Tags: , |

Square Enix ha diramato oggi le prime immagini che arrivano dal Mardi Gras Parade Gay & Lesbian di Sydney, dove i personaggi del suo Final Fantasy XIV sono stati tra i protagonisti.

“FINAL FANTASY XIV Online ha fatto il suo debutto durante la Parade Night del 2019, con i gonfiabili di un Moogle, di un Cactuar e di un Cherry Bomb, mentre 80 partecipanti si sono esibiti tra i membri delle community di FINAL FANTASY XIV Online e Sydney Gaymers sotto il banner “Realms United“.”

Il comunicato ci ricorda anche che “ormai nel suo 41° anno, il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras è un festival annuale che dura due settimane, celebra la forza e la diversità della comunità LGBTQI+ e termina con una parata in centro a Sydney, in Australia. Questo spettacolo fa in modo che la città di Sydney accenda i riflettori sulle vite, la cultura, le comunità e la creatività della comunità LGBTQI+. Nel 2019, Sydney Gaymers parteciperà per il quinto anno consecutivo alla parata del Sydney Gay and Lesbian Mardi Gras.”

Potete gustarvi le foto delle grandi attrazioni a tema Final Fantasy XIV direttamente nella galleria inclusa nella nostra notizia!