Final Fantasy XIV: Nuovi dettagli sulle patch in arrivo

Immagine di Final Fantasy XIV: Nuovi dettagli sulle patch in arrivo
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Square Enix ha diffuso alcune interessanti informazioni inerenti le prossime patch in arrivo per Final Fantasy XIV.

Ecco l’elenco:

Patch 4.55: in arrivo il 12 febbraio

  • Nuova mappa di Rival Wings “Hidden Gorge”: la nuova campagna di questo enorme contenuto PvP a 48 persone includerà delle nuove meccaniche e delle nuove regole. Due squadre si contenderanno il controllo delle stazioni dei treni dell’area per ottenere merce di valore, e cercheranno di ingraziarsi i Goblin Mercenaries migliori che girano sul campo di battaglia perché combattano al loro fianco.
  • Eureka Hydatos: il quarto e ultimo capitolo della storia di Eureka alzerà il level cap fino a 60, aggiungerà nuove azioni logos e permetterà di migliorare ancora di più l’attrezzatura già potenziata a Pyros. Chi seguirà la storia fino alla conclusione, potrà entrare nel The Baldesion Arsenal, un’istanza pubblica ultra-esclusiva fino a 56 giocatori. È una sfida non adatta ai deboli di cuore!

Patch 4.56: in arrivo a fine marzo

  • Nuove missioni della storia principale: la storia di Stormblood giunge a un’incredibile conclusione.
  • Altre avventure di Hildibrand: il ritorno dell’Inspector Extraordinaire.
  • Missioni Beast Tribe di Stormblood: una nuova serie di missioni che unisce le Beast Tribes dell’ultima espansione.

Patch 4.57

  • Sistema “World Visit”: visita qualsiasi mondo all’interno del tuo centro dati usando le aetherytes di U’ldah, Limsa Lominsa o Gridania per incontrare i tuoi amici e giocare con loro.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per Windows PCSony Playstation 4. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Final-Fantasy-XIV