Final Fantasy X su Switch: My Nintendo vi offre una cover reversibile alternativa

Il ritorno di Final Fantasy X/X-2 HD, ora disponibile anche su Switch, salutato in modo speciale da Nintendo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Aprile 2019 - 16:03

Final Fantasy X su Nintendo Switch si è concretizzato da qualche settimana e, come vi riferimmo a nostro tempo, l’edizione retail del gioco è stata proposta con una speciale copertina reversibile, che vi consente di voltare la classica copertina con tutti i dettagli del gioco per lasciare spazio alle illustrazioni di Tidus e Yuna, protagonisti dell’opera.

Se, tuttavia, neanche questa copertina facesse al caso vostro, vi segnaliamo che il progetto My Nintendo in Europa sta proponendo per 50 punti di Platino una speciale copertina reversibile, che potrete scaricare in PDF e quindi stampare per la vostra copia del gioco.

In questo caso, la copertina ha una doppia facciata e, in entrambi i casi, ci sono i concept art dei due personaggi: nella prima, vediamo a destra Tidus e Yuna nell’artwork del remastered e, a sinistra, Yuna mentre compie il rito del trapasso in una celebre scena delle sequenze iniziali del gioco. Si tratta della copertina retail del gioco, priva però di qualsiasi scritta o logo.

Nell’altra copertina, vediamo Yuna nel suo look da Final Fantasy X-2 a destra, mentre Tidus giganteggia a sinistra nel classico concept art che lo mostra sulle spiagge di Besaid.

Se siete interessati, trovate i dettagli su questa ricompensa del programma MyNintendo direttamente a questo indirizzo.

Avete già letto la nostra recensione di Final Fantasy X su Switch?




TAG: final fantasy x