Final Fantasy VII, spot TV giapponese il 2 novembre

Square Enix ha annunciato che uno spot televisivo di Final Fantasy VII Remake andrà in onda in Giappone il 2 novembre alle nostre ore 16:00

Immagine di Final Fantasy VII, spot TV giapponese il 2 novembre
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Square Enix ha annunciato che uno spot televisivo di Final Fantasy VII Remake andrà in onda in Giappone il 2 novembre alle nostre ore 16:00.

Lo spot andrà in onda durante la trasmissione FNS 27-Hour TV: Japanese Sports di Fuji TV, a partire dalle 18:30 JST del 2 novembre fino alle 21:54 JST del 3 novembre, mentre farà il suo debutto ufficiale sarà nella data e nell’orario di cui sopra.

La pubblicità durerà circa sette minuti e seguirà la storia di un operaio che non ha mai giocato Final Fantasy VII (sarà interpretato da Masataka Kubota).

Ne parlerà con il suo capo, Testuji Tamayama, un super fan del gioco originale, e la fidanzata, Misato Morita, che è cresciuta guardando il fratello giocarci.

Un modo, insomma, per far capire quanto il titolo abbia significato nella sua veste originale per le persone che lo hanno approcciato su PS1, e quanto lo potrà essere per quelle che se lo godranno su PS4.

Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020.

Fonte