Final Fantasy VII Remake rivelerà nuove informazioni sui personaggi principali

Manca ormai meno di una settimana all'uscita

Immagine di Final Fantasy VII Remake rivelerà nuove informazioni sui personaggi principali
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Dato che il prossimo Final Fantasy VII Remake adatterà le prime 5-6 ore di gioco della versione originale in un vero e proprio lungo prodotto, è doveroso aspettarci che il titolo espanderà la storia sotto diversi punti di vista.

Square Enix ha affermato più volte questa intenzione, assicurando ai giocatori, tuttavia, che questo non influirà molto sulla visione complessiva delle vicende narrate.

final fantasy vii remake

In una recente intervista rilasciata al Washington Post, il produttore Yoshinori Kitase ha dichiarato che l’aggiunta del doppiaggio completo e la capacità di eseguire espressioni facciali sono stati dei grossi aiuti, prima di indicare che il remake potrebbe offrire “rivelazioni” sui personaggi e le loro personalità.

«Il titolo originale non includeva espressioni facciali ed il doppiaggio, quindi non avevamo altra scelta che impiegare un approccio molto fumettistico con movimenti e pose esagerate di tutto il corpo», ha detto Kitase. «Per il remake, le espressioni facciali molto dettagliate ed il fantastico contributo del doppiaggio consentiranno di capire meglio i pensieri più profondi e le emozioni dei personaggi principali. Pensate già di conoscere Cloud e gli altri, ma ci potrebbero essere alcune rivelazioni inerenti le loro personalità che capirete per la prima volta dopo 23 anni.»

Ricordiamo che il debutto sul mercato di Final Fantasy VII è atteso per il prossimo 10 aprile in esclusiva temporanea su Sony Playstation 4.

Recentemente il publisher ha motivato le generose dimensioni del gioco, oltre ad offrire una serie di mini trailer incentrati sui protagonisti.

Fonte: Gaming Bolt