Final Fantasy VII Remake: ex sviluppatore CyberConnect2 commenta il reveal

"Sono sinceramente solo eccitato all'idea di vedere come sarà confezionato, e come sarà questo gioco nella sua forma finale"

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Giugno 2019 - 16:49

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, CyberConnect2 è stata impegnata per qualche tempo su Final Fantasy VII Remake prima che lo sviluppo passasse ad un team interno di Square Enix.

A quanto pare, però, la separazione sarebbe avvenuta in maniera amichevole tra le parti, dal momento che la software house giapponese non ha mostrato alcuna animosità al riguardo in una recente intervista.

Final Fantasy VII Remake: ex sviluppatore CyberConnect2 commenta il reveal

“Penso che, come fan e come creatore, ho aspettative molto, molto alte per quello che questo gioco porterà a tutti i fan che hanno atteso a lungo così come all’industria”, ha spiegato Ryosuke Hara, game director attualmente di Dragon Ball Z: Kakarot.

“Penso che sono sinceramente solo eccitato all’idea di vedere come sarà confezionato, e come sarà questo gioco nella sua forma finale”.

Insomma, non c’è alcun attrito tra lo studio nipponico e Square Enix, sembrerebbe, e del resto il lavoro di quest’ultima sembra stare venendo proprio piuttosto bene.

Fonte




TAG: Final Fantasy VII Remake