FIFA 21, leak anticipa i calciatori in copertina

Ecco i volti del nuovo episodio della serie sportiva

Immagine di FIFA 21, leak anticipa i calciatori in copertina
Avatar

a cura di Paolo Sirio

FIFA 21 è prossimo alla sua seconda esibizione, la prima in solitaria dopo il debutto condiviso un po’ a sorpresa con Madden NFL 21 il mese scorso.

Il reveal trailer è programmato per domani 23 luglio alle ore 17:00, ma intanto possiamo avere un antipasto delle sorprese che ci aspettano.

Un utente Twitter ha infatti ottenuto i tag associati al video già disponibile su YouTube con conto alla rovescia impostato sull’evento di domani dedicato a FIFA 21.

Questi tag hanno rivelato con ampio anticipo quelli che potrebbero essere i calciatori in copertina per la prossima edizione del calcio secondo EA Sports.

I nomi spuntati dal video partono da quello di Kylian Mbappé, prodigio del PSG e campione del mondo con la Francia, già esibito come cover star della prima presentazione.

Ce ne sono altri tre, però, di altrettanti calciatori talentuosissimi: Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool campione d’Europa e d’Inghilterra; Erling Haaland, punta norvegese del Borussia Dortmund; Joao Felix, fantasista portoghese dell’Atletico Madrid.

Fossero davvero queste le stelle che metteranno la loro faccia a disposizione di FIFA 21, si confermerebbe il trend di Electronic Arts di restare lontano da leggende come il Leo Messi di PES o il Cristiano Ronaldo di qualche edizione fa.

La casa californiana potrebbe stare a questo punto scommettendo tutto sui giovani talenti, probabilmente per colpire una fascia d’età meno matura.

Sapevate che potete già preordinare la vostra copia di FIFA 21 su Amazon grazie ad un’offerta speciale?